Improta: “Verona campo ostico ma il Napoli è nettamente più forte. Su Hamsik…”

C'è preoccupazione eccessiva per a gara del Bentegodi, se guardiamo il rendimento non ci sarà partita

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Gianni Improta, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Noto che c’è un po di preoccupazione eccessiva per questa gara, è normale che ogni squadra scende in campo per vincere, ma guardando il rendimento delle due squadre, non ci dovrebbe essere partita. Bisogna sfruttare al massimo le occasioni da goal, segnare subito ti da un vantaggio notevole. Sono un po preoccupato dagli infortuni di Mertens e Gabbiadini, nonostante i due non sono dei titolarissimi hanno la capacità di fare la differenza in dieci minuti. Mi aspetto qualcosa da Hamsik, lo slovacco sta giocando bene ma non è prolifico in zona goal come nelle stagioni passate. Toni? Non credo che si debba temere l’ex attaccante del Bayern Monaco, però sono felice che stia tornando a giocare, sappiamo bene quanto conti per il Verona. Pazzini? E’ il classico calciatore che poteva essere ma non è stato. Brugge? Fossi in Sarri manderei in campo qualche giovanotto preservando i titolari.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.