Cagni: “Verona insidiosa, è una squadra che ha voglia di reagire”

"Problemi in attacco? Finché Higuain non prende il raffreddore, va tutto bene"

Mister Gigi Cagni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Verona è una squadra che ha dei problemi, non sarà facile per il Napoli. Bisognerà vedere la reazione dei giocatori: nessuno si aspettava un inizio del genere da parte dell’Hellas. Se dovessero riuscire a recuperare Toni, poi, sarebbe una bella iniezione di fiducia. Napoli? Mi sembra ci sia un mix giusto tra il lavoro tecnico-tattico dell’allenatore e la freschezza atletica. I giocatori mi sembrano sempre nel giusto mood, sia mentale che fisico. Mi spiego: se per 90′ riesci a tenere la gara sempre sui ritmi desiderati, prima o poi qualcosa accade. Defezioni in attacco? Finché c’è Higuain, va tutto bene. Mandorlini? L’unico motivo per cui avrebbero dovuto cambiarlo sarebbe stato quello degli stimoli, per il resto hanno fatto benissimo a tenere lui. Subentrare in situazioni di questo tipo non è mai facile.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.