Cerca
Close this search box.

Colomba: “Pochi tecnici hanno inciso sulle loro squadre come Sarri e Sousa”

L'ex di Napoli e Verona a Radio Marte: "Sarri è stato bravo a migliorare il lavoro già ben avviato di Benitez"

Franco Colomba, ex tecnico tra le altre di Napoli e Verona, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sfida di panchine per lo scudetto? No, sarà sempre una sfida tra squadre, anche se devo ammettere che Sarri e Sousa sono i tecnici che più hanno dato la loro impronta al collettivo. Benitez e Montella, comunque, hanno lasciato un lavoro molto ben avviato. Per quanto riguarda il Napoli credo che il lavoro del nuovo tecnico sia improntato soprattutto sulla fase di non possesso e di recupero, forse neo della gestione Benitez. Chi incide di più tra Mancini, Sousa, Sarri e Garcia? L’ho già detto, gli allenatori di Napoli e Fiorentina che hanno addirittura migliorato il lavoro dei propri predecessori. Mancini ha rinnovato molto, dare un’impronta precisa è più difficile, ma sta riuscendo ad ottenere il massimo. Garcia sta gestendo la prima Roma senza Totti dopo vent’anni. Il Verona? Sta sentendo molto lo scotto di aver perso Luca Toni, evidentemente il gioco scaligero è incentrato su di lui.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.