Ferrero risponde ad un tifoso sull’ingaggio di Montella: “Per una volta più bravo di De Laurentiis, ma voi avete Sarri!”

Così il Presidente della Sampdoria nel corso della presentazione del suo libro alla Cartiera

Nel corso della presentazione del suo libro alla Cartiera di Pompei, Massimo Ferrero si è soffermato sull’ingaggio di Montella e su Sarri, in risposta ad un tifoso che gli ha detto di “aver fregato” Montella al Napoli. Ecco le sue parole: “Per una volta sono stato più bravo io di De Laurentiis, ho lavorato cinque giorni convincendolo ad andare dove ci portava il mio ed il nostro cuore. Ma voi a Napoli avete Sarri che è un grande allenatore:”

 

Dai nostri inviati Ciro Troise, Stefano D’Angelo e Antonio Balasco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.