Il sito ufficiale di Gargano: Ecco El Mota, un leone in campo

Il portale ufficiale del centrocampista uruguagio sottolinea la buona prova dei tre sudamericani del Napoli con parole di particolare elogio per la prestazione de “El Mota”. Ecco l’articolo, in traduzione, per Iamnaples.it:

Il Napoli si impone al Chievo per 2-0 e con gli uruguagi protagonisti dell’incontro. “El Mota” ha disputato utti e 90 minuti e si è mostrato determinante per la vittoria della squadra. Le reti sono state segnate da Britos e Cavani.

La partita è iniziata con un dominio tutto napoletano in tutti i settori del campo. Gargano ha dimostrato un gran livello di gioco: continuità e regolarità sostenuti da una buona forma fisica giustificano la sua presenza dando prova che Walter è un tassello fondamentale nel puzzle di Mazzarri quando deve schierare l’undici iniziale.

I gol dell’incontro sono stati siglati entrambi nel primo tempo, da Britos e Cavani. Il Matador ha convertito un calcio di rigore al 38′ ed ha posto il sigillo sul risultato finale.

Con questi tre punti casalinghi la squadra di Mazzarri si trova a quota 34  dopo 23 partite disputate e si avvicina alle posizioni “europee” della classifica. Il prossimo rivale degli azzurri sarà la Fiorentina, in anticipo, venerdì prossimo.

Fonte: Waltergargano.com

clicca qui per leggere l’articoletto in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.