Il portale ufficiale del centrocampista uruguagio sottolinea la buona prova dei tre sudamericani del Napoli con parole di particolare elogio per la prestazione de “El Mota”. Ecco l’articolo, in traduzione, per Iamnaples.it:
Il Napoli si impone al Chievo per 2-0 e con gli uruguagi protagonisti dell’incontro. “El Mota” ha disputato utti e 90 minuti e si è mostrato determinante per la vittoria della squadra. Le reti sono state segnate da Britos e Cavani.
La partita è iniziata con un dominio tutto napoletano in tutti i settori del campo. Gargano ha dimostrato un gran livello di gioco: continuità e regolarità sostenuti da una buona forma fisica giustificano la sua presenza dando prova che Walter è un tassello fondamentale nel puzzle di Mazzarri quando deve schierare l’undici iniziale.
I gol dell’incontro sono stati siglati entrambi nel primo tempo, da Britos e Cavani. Il Matador ha convertito un calcio di rigore al 38′ ed ha posto il sigillo sul risultato finale.
Con questi tre punti casalinghi la squadra di Mazzarri si trova a quota 34 dopo 23 partite disputate e si avvicina alle posizioni “europee” della classifica. Il prossimo rivale degli azzurri sarà la Fiorentina, in anticipo, venerdì prossimo.
Fonte: Waltergargano.com
clicca qui per leggere l’articoletto in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro