Cerca
Close this search box.

400 volte Marekiaro. Hamsik sempre più nella storia azzurra ma …

Nel mirino dello slovacco c'è Maradona

L’edizione odierna del Corriere dello Sport celebra Hamsik che, con quella di oggi all’Olimpico, collezionerà la 400esima presenza con la maglia del Napoli. Una vera e propria bandiera partenopea è diventato lo slovacco che veste l’azzurro dal 2007, da quando Marino lo soffiò all’Inter. Hamsik arrivò a Napoli giovanissimo, con l’apparecchio per i denti e tra lo scetticismo della gente. Oggi è Marekiaro, il centrocampista totale e moderno che tutti vorrebbero avere. In una giornata così importante per il club che si gioca l’accesso diretto alla Champions, capitan Hamsik potrebbe centrare due record; oltre alle presenze già citate, infatti, segnando un goal potrebbe raggiungere quota 81 reti in campionato eguagliando, così, Diego Armando Maradona.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.