Cerca
Close this search box.

Tina: “Giorno della verità? No, dei due allenamenti. Callejon? Dico che…”

"Ecco la formazione anti-Milan. Il turnover? Forse, col Parma"

Il collega Pasquale Tina interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Castelvolturno si è rivisto Strinic, sta bene. Oggi doppio allenamento, non era mai capitato nell’era Benitez. Giorno della verità per il rapporto tra il tecnico ed il presidente? Questo si vedrà, per ora la priorità è meramente calcistica: ci si deve riprendere subito dalla scoppola di Empoli. Callejon? Forse riposerà, è con Higuain il giocatore più utilizzato degli ultimi periodi. Non è però da escludere che il tecnico possa decidere di lanciare l’ex Real e posticipare il suo turno di riposo per dare un forte segnale. La formazione? Maggio-Albiol-Britos e ballottaggio Ghoulam-Strinic; Jorginho-Lopez in mediana; Gabbiadini-Insigne-Callejon dietro ad Higuain. Assenze? Non ci sono né De Guzman né Zuniga tra i convocati. Il turnover in vista del Dnipro? Se ne parlerà, forse, col Parma.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.