Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Tre vittorie consecutive? Sì, ma contro Sassuolo, Bratislava e Torino”

L’ex allenatore Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Europa Calcio:

“Il Napoli viene da tre vittorie consecutive? Ma guardate contro chi le ha fatte. Contro il Sassuolo, contro una squadra Bratislava che è terza in classifica, contro il Torino che ha il peggior attacco del campionato e se non segna Quagliarella… e comunque il Napoli contro il Sassuolo ha sofferto gli ultimi 20 minuti, con il Torino ha sofferto gli ultimi 10 minuti anche se nel primo tempo la squadra azzurra poteva fare 3 o 4 goal. La fase offensiva del Napoli è stata l’anno scorso devastante e si è riconfermata quest’anno mentre la fase difensiva l’anno scorso era precaria, quest’anno è addirittura ancora più precaria cominciando dal portiere (Reina, ndr) che fuori dai pali sa giocare, esce bene, era un leader, carismatico e quindi invece di rinforzarsi si sono indeboliti per quanto riguarda la fase difensiva. Nel mercato è andato via Fernandez che era migliorato tantissimo, poi sono partiti Behrami, Pandev e Dzemaili che sono giocatori che comunque hanno avuto un certo rendimento e questo non lo garantiscono i signori David Lopez, De Guzman o Michu”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.