C’era anche Franco «spadino» Selvaggi, venerdì sera al Romeo Menti. Il campione del mondo del 1982 ha seguito con attenzione la sfida tra Juve Stabia e Crotone per conto del Cagliari. Due gli osservati speciali della sfida, innanzitutto Marco Sau, già di proprietà del club di Cellino (domani la Juve Stabia dovrebbe strappare il prestito con diritto di riscatto del calciatore, ora a Castellammare con un prestito secco), ma soprattutto Riccardo Cazzola. L’oggetto del desiderio della squadra di Braglia, dopo tante chiacchiere, è stato richiesto ufficialmente alla dirigenza gialloblù.
L’attenzione dei sardi su Cazzola, definito dall’ex tecnico del Parma, Franco Colomba, presente al Menti venerdì, «un bel cavallo», è seria e, stando ad indiscrezioni, le parti non sarebbero neppure troppo distanti tra domanda ed offerta. Oggi Di Somma e Filippi partiranno per Milano (il patron Menniello è già in Lombardia da ieri per impegni personali), e c’è da credere che gli ultimi due giorni di mercato saranno letteralmente scoppiettanti, anche perché domani bisognerà ratificare gli accordi con Ceccarelli e Beretta, già annunciati, anche se non ufficialmente, giovedì scorso.
Intanto la squadra di Braglia si è rivista in campo già ieri, per un allenamento defaticante, dedicato soprattutto ai pochi reduci non impiegati venerdì sera. Martedì si torna in campo per il turno infrasettimanale, contro un Brescia reduce da cinque vittorie di fila, addirittura senza subire reti: «È una gara difficile – ha ammesso Danilevicius – ma andiamo a Brescia convinti di poter dare continuità a un risultato importante come quello conquistato contro il Crotone. Loro sono in un buon momento, ma dopo le due sconfitte contro Sassuolo e Verona, proveremo a far punti pesanti anche in trasferta».
Come con il Crotone, martedì Braglia dovrà ancora fare i conti con le tante assenze. Certo il recupero di Molinari, assente per squalifica, in dubbio resta Baldanzeddu, mentre restano in infermeria Mbakogu, Scognamiglio, Zito e Colombi (questi ultimi tre per noie muscolari). Domani, dunque, si apre una settimana importantissima per il club stabiese. Il mercato e la gara con il Brescia (ironia del calendario le trattative si chiuderanno poche ore prima del match con le rondinelle), ma anche per il ricorso al Tnas per la penalizzazione di tre punti legata al calcio scommesse. Il 2 febbraio potrebbe esserci la sentenza che, in caso di esito favorevole, cambierebbe del tutto il campionato della Juve Stabia, che con tre punti in più in classifica potrebbe cominciare davvero a guardare oltre la salvezza. Vedremo.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro