Cerca
Close this search box.

Angelo Pisani: “Abbiamo parlato con Alfano. Zona franca a Scampia e medaglia al valore…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’avvocato Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La giustizia sta lavorando e si farà giustizia: i responsabili e i colpevoli pagheranno caro e sconteranno i danni fatti a Ciro, alla famiglia di Ciro, ma anche allo sport, al mondo dello sport, al mondo del calcio e soprattutto a Napoli.
Bisogna rieducare la collettività, si è chiesto aiuto alle istituzioni per questo e per dare il là a tutte le iniziative possibili da mettere in atto per sensibilizzare collettività e giovani a quello che deve essere il reale valore e i reali valori del calcio.
Abbiamo parlato con il ministro Alfano e siamo d’accordo su molti punti, abbiamo prima di tutto espressamente chiesto oltre a quelle che saranno le pene per i crimini nei confronti dello sport, impegnare il governo per riconoscere la medaglia al valore per Ciro affinchè diventi un simbolo indeblebile, perchè Ciro sia un esempio, quale lavoratore ed eroe. Abbiamo chiesto anche di stabilire una zona franca a Scampia nei pressi dell’ormai famoso autolavaggio su cui permettere investimenti sul territorio come risposta affinchè tanti giovani possano crescere e lavorare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.