A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’avvocato Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“La giustizia sta lavorando e si farà giustizia: i responsabili e i colpevoli pagheranno caro e sconteranno i danni fatti a Ciro, alla famiglia di Ciro, ma anche allo sport, al mondo dello sport, al mondo del calcio e soprattutto a Napoli.
Bisogna rieducare la collettività, si è chiesto aiuto alle istituzioni per questo e per dare il là a tutte le iniziative possibili da mettere in atto per sensibilizzare collettività e giovani a quello che deve essere il reale valore e i reali valori del calcio.
Abbiamo parlato con il ministro Alfano e siamo d’accordo su molti punti, abbiamo prima di tutto espressamente chiesto oltre a quelle che saranno le pene per i crimini nei confronti dello sport, impegnare il governo per riconoscere la medaglia al valore per Ciro affinchè diventi un simbolo indeblebile, perchè Ciro sia un esempio, quale lavoratore ed eroe. Abbiamo chiesto anche di stabilire una zona franca a Scampia nei pressi dell’ormai famoso autolavaggio su cui permettere investimenti sul territorio come risposta affinchè tanti giovani possano crescere e lavorare”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro