Cerca
Close this search box.

D’Urso (Avvocato Daniele De Santis): “Aspettiamo le sue parole per ricostruire la vicenda, al momento non è in condizione”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Michele D’Urso, avvocato di Daniele De Santis. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Condizioni di Daniele? Sono ancora critiche, non l’ho potuto vedere a Regina Coeli, dove adesso è recluso. L’ultima volta che l’ho visto è stato giovedì, al momento è detenuto perchè nei suoi confronti grava una misura cautelare perchè indiziato di tentato omicidio. Ha sparato lui? Lui si proclama innocente, per ora non è stato in grado di riferire nulla viste le sue condizioni di salute, di cui si è reso conto anche il giudice. Aspettiamo anche le sue parole per ricostruire questa vicenda. Lo stub è stato eseguito e pare che abbia dato esito negativo, dato che ci sono due elementi su tre. Perchè è stato aggredito De Santis? Non sono in grado di fornire elementi utili, aspettiamo anche la sua versione. Non c’è ancora una data per l’interrogatorio, aspettiamo che le sue condizioni migliorino. E’ stato un agguato ai napoletani? Non so cosa sia accaduto, al momento ha una frattura alla gamba destra, escoriazioni sul tutto il corpo, punti sul viso e un trauma cranico. L’udienza si è celebrata nel carcere di Regina Coeli e lui era su una barella”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.