Cerca
Close this search box.

3° Torneo delle Sirene a Sorrento, in campo i ‘2002 del Napoli con altre tre realtà di serie A

Dal 7 al 10 aprile Napoli, Juventus, Milan e Sampdoria sfideranno 12 scuole calcio provenienti da tutto il territorio nazionale

Fervono gli ultimi preparativi per la terza edizione del “Torneo delle Sirene – MSC Cup” che si svolgerà in Penisola Sorrentina dal 7 al 10 aprile. Weekend di grande calcio giovanile, già da tempo sul taccuino di numerosi osservatori e talent scout alla ricerca di interessanti giovani promesse classe 2002. C’è grande attesa infatti per un evento che col passare degli anni conquista sempre maggiore notorietà e interesse tra gli addetti ai lavori.

Sarà un’edizione ricca di novità come la partecipazione di ben 16 squadre suddivise in quattro gironi eliminatori per la prima fase della competizione che si disputerà in contemporanea su due strutture: al Campo Italia di Sorrento e nel rinnovato impianto di Via dei Pini a Sant’Agnello. Oltre 300 i giovani atleti partecipanti che animeranno il secondo fine settimana del mese di aprile in Penisola Sorrentina per una manifestazione che si fonda sui valori della sportività e dell’amicizia.

Quattro i top club di serie A ai blocchi di partenza – Napoli, Juventus, Milan e Sampdoria – che sfideranno 12 scuole calcio provenienti da tutto il territorio nazionale per conquistare il trofeo realizzato esclusivamente per la manifestazione dall’artigiano di Massa Lubrense Antonino Cappiello, ideato e disegnato da Antonino Di Maio.

Ecco i gironi per la prima fase:

Girone A: Juventus, Quartieri Orientali, Academy Corigliano, S.Aniello Gragnano.

Girone B: Sampdoria, Virtus Junior Napoli, Pantanelli Siracusa, Sant’Agnello Calcio.
Girone C: Milan, Real Casarea, Taras Taranto, Accademia Sorrento.
Girone D: Napoli, Nick Calcio Bari, Capezzano Pianore, S.Vincenzo Pallotti.

3° Torneo delle Sirene – MSC Cup

Città di Sorrento

7-10 Aprile 2016

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.