2°Special Rally Circuit, in pista c’è anche il prof. Alfonso De Nicola: il comunicato

Simpatica iniziativa che vede protagonista il medico sociale del Napoli

Il prof. Alfonso De Nicola prende parte oggi e domani al 2° Special Rally Circuit by Vedovati Corse di Monza a bordo di una Renault Twingo R2B #ADN. Al suo fianco sempre il navigatore Emiddio De Santis.

Nuova sosta al campionato di serie A e quarto rally per il prof. Alfonso De Nicola, impegnato oggi e domani nel 2°Special Rally Circuit by Vedovati Corse in programma presso l’autodromo di Monza Eni Circuit.

Centotrentuno gli equipaggi iscritti alla gara: oggi le verifiche sportive e tecniche (ore 9.30-15) seguite dalle ricognizioni; alle 18 sarà reso pubblico l’elenco degli ammessi alla partenza.  Domani spazio alle prove speciali (quattro in totale, con due percorsi da ripetere per due volte).

Il doc Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli Calcio, è alla sua quarta gara in assoluto, in precedenza ha partecipato in questo 2017 al Rally del Matese, Rally di Reggello, e nelle scorse settimane al Rally del Molise, concluso in dodicesima posizione assoluta e secondo di classe R2B.

Ad accompagnare il dottore ‘azzurro’ sul sedile di destra come nelle precedenti gare, il cassinate Emiddio De Santis. L’equipaggio, iscritto alla competizione con la scuderia campana LM Motorsport, partirà con il numero 104 e porterà al debutto la Renault Twingo R2B #ADN, appena acquistata dalla Trodella Racing.

Per ulteriori info sulla corsa www.vedovaticorse.com/specialrallycircuit/

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.