Insigne vuole tornare al gol: dovrebbe giocare lui contro il Parma

Lorenzo Insigne ha già collezionato 800 minuti in campo: dopo Callejon, come riporta la Gazzetta dello Sport, è il secondo giocatore più utilizzato da Benitez. L’ultimo gol di Lorenzo, però, risale al 21 aprile nella gara contro il Cagliari. L’occasione è di quelle da sfruttare al meglio: contro il Parma infatti mise a segno il primo gol in Serie A, con il Borussia Dortmund la prima rete in Champions League. Il talento napoletano potrebbe partire dall’inizio sabato sera, anche perchè non ha giocato con l’Italia di Prandelli, mentre Mertens è stato impiegato per un’ora dal ct del Belgio, Wilmots.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.