Cerca
Close this search box.

24 Gennaio, Livorno-Napoli 0-2: quando Maggio diventò Van Basten!

Dopo venti giornate il Napoli era quarto in classifica alle spalle di Inter, Milan e Roma.

Il giorno 24 gennaio il Napoli ha giocato tredici partite, nove in serie A, tre in serie B ed una in coppa Italia, ottenendo sei vittorie e quattro pareggi, con tre sconfitte.

Ricordiamo il 2-0 a Livorno nella seconda da ritorno della serie A-2009/10

Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri:

De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Maggio, Gargano, Pazienza, Aronica (68′ Dossena), Cigarini, Hamsik (81′ Zuniga), Denis (91′ Insigne)

I gol: 46′ p.t. Maggio, 91′ Cigarini

Dopo venti giornate il Napoli era quarto in classifica alle spalle di Inter, Milan e Roma. Gli azzurri hanno chiuso il torneo al sesto posto.

Nella partita dell’esordio in serie A di Lorenzo Insigne, il gol del 2-0 al Livorno è stata una punizione di Luca Cigarini. Il regista ha segnato due gol nelle sue 28 partite di campionato giocate in maglia azzurra. Vanta anche una presenza in coppa Italia.

  • See more at: http://www.sscnapoli.it/static/news/Oggi-avvenne-7385.aspx#sthash.559SWZ2h.dpuf
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.