22 dicembre 2014: il Napoli batte la Juve e conquista la Supercoppa con un super Rafael

Oggi, 7 anni fa: il Napoli batté la Juventus in Supercoppa italiana grazie a un super Rafael Cabral e alla doppietta di Higuain nei 120′. Un tango argentino firmato dal Pipita e da Carlos Tevez, che all’epoca vestiva la maglia bianconera. I partenopei hanno vinto due Supercoppe nella loro storia, e hanno giocato tutte le finali -quattro- proprio contro la Juve. Un destino che a Doha, nel 2014, premiò la squadra allenata da Rafa Benitez, nonostante gli errori dal dischetto di giocatori come Jorginho, Callejon e Mertens.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.