Si è tenuto lo scorso 23 ottobre ad Isernia, un antico paese del Molise, il Primo Memorial Pontarelli, indimenticato presidente ventennale dell’Aesernia. Tanti personaggi e vecchie glorie presenti a questo giorno importante, una vera e propria rimpatriata di tutto lo staff: a partire dai dirigenti fino ad arrivare ai calciatori.
L’Aesernia, agli ordini di Luciano Vinci, coadiuvato da De Luca, Boragine e Nando Troise, direttore sportivo dell’Aesernia ’76-’77, si presentava così in campo: tra i pali Milanese; linea difensiva a 4 con Marsichino, Capiluongo, Voltura, Miele (vero e proprio organizzatore dell’evento); a centrocampo Di Chiara, Villa, Mainieri, Di Libero; attacco composto dalla coppia Fanti-Di Iorio.
Assenti giustificati dell’evento Angelo Antenucci (ex-vice Mihaijlovic ed ex-vice Raniere, attualmente osservatore del Bologna in Germania) ed Aldo Esposito (massaggiatore della Nazionale Italiana).
La squadra avversaria era l’Agnone Calcio. Agnone è nota soprattutto per l’autentica e famosa produzione di campane. Anche per questa compagine, composta da vecchie glorie, tra gli altri D’Ottavio, Paolucci, Saracino e Sabelli (attuale Amministratore Delegato Alitalia), il Memorial è stata un’occasione per ritrovarsi tutti insieme.
Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro