Cerca
Close this search box.

Ugolini: “De Sanctis in campo col Genoa, Campagnaro in dubbio. Su Britos…”

A Radio Kiss Kiss, nel corso di Radio Goal, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega Sky, Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Inler? Potrebbe tornare titolare col Genoa, ma il condizionale è d’obbligo. Oggi pomeriggio Mazzarri svelerà le carte, ma Behrami è in diffida e non al top dal punto di vista fisico. Non sarebbe uno scandalo vedere Inler titolare, anche nella logica dell’alternanza. De Sanctis? Tornerà in campo, mentre su Campagnaro ci sono ancora alcuni dubbi, anche se è a posto fisicamente. A mio avviso Hugo giocherà, deve rimettere minuti nelle gambe in vista della partita chiave di Milano, nonostante sia in scadenza. Questi sono i due dubbi, non ci sarà il ballottaggio Insigne-Pandev, mentre penso che Britos possa giocare e credo che sia in vantaggio rispetto a Gamberini, anche se non ci sono ancora certezze. Miguel è stato il peggiore contro il Torino, anche se metterlo in panchina potrebbe portargli ripercussioni psicologiche. Non ci sono ancora certezze riguardo la difesa di domenica sera, ma la cosa importante è che tutti siano a disposizione per il Genoa”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.