Il pampa Sosa: “Aggredire alto il Parma sarà fondamentale”

Roberto Sosa, ex calciatore del Napoli e noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Mi auguro che il Napoli al Tardini scenda in campo con lo stesso atteggiamento di Firenze. Aggredirli, ed attaccare la loro fonte primaria di gioco, il cileno Valdes. Se gli azzurri riescono nell’approccio alla gara potranno portare a casa la vittoria. Colpo di mercato a sorpresa? Quello che vorrei sarebbe un colpo a sorpresa ma, non so cosa vuole la società e quali sono le loro direttive. Puntare sui giovani è giusto, ma un calciatore di qualità, specialmente a centrocampo sarebbe utile alla causa azzurra”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.