Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Difficoltà mentale più che fisica. Squadra svuotata dopo Torino”

Carlo Alvino, noto giornalista di SKY, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli a Radio Gol:” L’ errore di Aronica brucia, ma sarebbe un errore madornale bocciare il Napoli senza appello. Il campionato è ancora molto lungo ed il tempo per recuperare c’è. Ho la netta sensanzione che la sconfitta di Torino con la Juventus abbia svuotato completamente la squadra, come se in maniera inconscia il Napoli avesse alzato bandiera bianca. Io credo sia tutto un problema psicologico. Mazzarri dovrà essere bravo a non farsi abbattere dalla pressione e ridare quella carica mentale che ha sempre contraddistinto le sue squadre. Dare nuovo vigore al Napoli a partire già giovedì, in Europa League, con il Dnipro”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.