Nel corso del programma “Si gonfia la rete” in onda su Radio CRC, è intervenuto Eduardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo rilasciando le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Se mi aspettavo una mano pesante contro il Napoli? Una giornata a Zuniga era scontata per la somma di ammonizioni. Per Mazzarri mi aspettavo piùun’ ammenda con diffida, per gli allenatori, infatti, la squalifica non è automatica; ma non conosco i referti, idem per Pandev, non siamo infatti a conoscenza di quanto refertato dall’’assistente arbitrale e come il macedone abbia potuto “insultare” l’arbitro. Il Napoli ha comunque già richiesto la visione degli atti.
Sconto squalifiche? Sono sicuro che una delle 4 sanzioni tranne Zuniga sarà riformata, trasformando in “irriguardosa” il capo di accusa. L’avvocato del Napoli potrà sviluppare questo teorema. Anche il provvedimento ai danni di Mazzarri potrebbe essere convertito in ammenda con squalifica, sono fiducioso sull’accoglimento parziale dei ricorsi.
Il Napoli dove può arrivare? Molto in alto considerato anche la gara di Supercoppa dove fino alla parità numerica il Napoli ha fatto una grande partita dimostrandosi anche lievemente superiore. Penso che potrà lottare per le primissime posizioni se non per lo scudetto visto che le due milanesi hanno fatto una campagna acquisti votata al risparmio.”
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro