Cerca
Close this search box.

100 giorni senza Zuniga. L’infinito calvario del colombiano sembra vicino alla fine

Il terzino ex Siena potrebbe essere nuovamente convocato il 23 febbraio

L’ultima apparizione di Camilo Zuniga con la maglia azzurra è stata esattamente 100 giorni fa, il 19 ottobre a San Siro. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il colombiano continua a lavorare intensamente per recuperare dal problema al ginocchio che da più di un anno lo sta tormentando. Adesso sembra sparito anche quel famoso dolorino che ha spesso contretto il calciatore ad interrompere le terapie e le riabilitazioni varie. Al momento Zuniga lavora ancor a aparte e, una volta dopo essersi aggregato al gruppo ci vorranno almeno due settimane prima di una convocazione. Una possibile data per il suo rientro può essere individuata nel 23 febbraio, quando al San Paolo arriverà il Sassuolo. Intanto il suo procuratore cerca in tutti i modi di portarlo via da Napoli: i rapporti tra Zuniga e Benitez non sono idilliaci. Il tecnico spagnolo non apprezzò la decisione del giocatore di operarsi immediatamente dopo la fimra del contratto. Calleri, manager del colombiano, ha però procurato solo offerte di prestito rispedite al mittente da De Laurentiis. Pare anche anche la Samp sia interessata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.