10 aprile 2011, Mascara-Hamsik stendono il Bologna e regalano il primo posto agli azzurri

Il Napoli sorpassò momentanmente il Milan primo in classifica impegnato nel posticipo contro la Fiorentina

Il giorno 10 aprile il Napoli ha giocato diciotto partite, tredici in serie A, quattro in serie B ed una in serie C1, ottenendo otto vittorie e sei pareggi, con quattro sconfitte.

Ricordiamo il 2-0 a Bologna nella tredicesima di ritorno della serie A-2010/11

Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri:

De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Ruiz, Maggio, Pazienza, Yebda, Dossena, Hamsik (76′ Gargano), Mascara (60′ Zuniga), Lavezzi (88′ Lucarelli)

I gol: 30′ Mascara, 45′ Hamsik (rig)

Dopo trentuno giornate il Napoli era secondo in classifica alle spalle della capolista Milan. A fine torneo gli azzurri si sono piazzati al terzo posto, sorpassati anche dall’Inter.

Il gol che ha aperto le marcature a Bologna è uno dei 4 che ha segnato Giuseppe Mascara in maglia azzurra. La punta ha giocato 21 partite in serie A e 2 in Europa.

Fonte: sscnapoli

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.