Cerca
Close this search box.

1° TEMPO: Final Eight Giovanissimi, Napoli-Monza e Parma-Chievo 0-0

E’ un intreccio che vale la finale. In provincia di Siena la finale scudetto del campionato “Giovanissimi Nazionali” si gioca su due campi: il “Comunale” di Asciano dove si affrontano Napoli e Monza e al “Fossi” di Buonconvento dove si gioca Parma-Chievo.
Napoli e Parma comandano la classifica con quattro punti, il Chievo segue a tre punti ed il Monza è fermo a 0.
Alla fine del primo tempo, che in questa categoria dura 35 minuti, entrambe le sfide sono ferme sullo 0-0; stanno comandando la tensione ed il caldo a bloccare le mire offensive di Napoli e Parma. A parità di punti passa il Parma, in virtù di un gol realizzato in più nel calcolo della differenza reti. Gli emiliani hanno quattro gol fatti e due subiti, mentre il Napoli tre fatti e due subiti. Restano altri trentacinque minuti per gli azzurrini di Liguori per conquistare il sogno scudetto.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.