Cerca
Close this search box.

-1 a Napoli, lo sponsor della Juve “sfotte” il napoli

Lo sfottò di Socios

-1 a Napoli. Così l’account Twitter di Socios.com ironizza sulla decisione del Giudice Sportivo finalmente arrivata nel tardo pomeriggio: “Tempo pazzo nel sud quest’oggi”. Un messaggio che non è passato inosservato, perché l’app (che consente ai tifosi di dire la loro su alcune tematiche sollevate dal club di appartenenza) figura tra i partner commerciali della Juventus. Tra gli apprezzamenti dei tifosi bianconeri e le critiche di quelli del Napoli, lo stesso account ha poi scherzato sul possibile licenziato del social media manager nel caso che la società azzurra entri nella rete dell’app.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.