Cerca
Close this search box.

Zemanlandia non muore mai. A Cagliari i tifosi protestano contro Giulini: “Richiama Zeman!”

Un messaggio di auguri su Facebook da parte del Cagliari diventa un boomerang. I tifosi sardi gridano il loro disappunto per l'esonero del boemo

“Buon Natale”. Due parole sulla pagina Facebook del Cagliari calcio, con il link al “biglietto natalizio” sul sito Internet della società rossoblù. Il messaggio alla vigilia però provoca una reazione forse inattesa. Più di 400 messaggi (alle 17), quasi tutti con un appello al presidente Giulini: “Richiami subito Zeman”. Per tanti sarebbe questa l’unica strada per ottenere la salvezza, intervenendo anche sul mercato con alcuni rinforzi. In mezzo ai pochi messaggi di auguri, i tifosi si scatenano anche con critiche alla società, con (pochi) commenti a sfavore di Zeman, e con la speranza di vedere sulla panchina del Cagliari Rossi, Reja oppure Zola. Ma ancora una volta a “vincere” è il tecnico boemo: in tanti, leggendo i messaggi, credevano nel progetto sposato durante l’estate proprio dalla società rossoblù. Per quasi tutti ora la speranza è quella di conoscere in tempi rapidi il nome del nuovo allenatore del Cagliari. Con l’utopia che ci possa essere un clamoroso ripensamento.
LA MANIFESTAZIONE – La protesta cresce e i tifosi decidono di “scendere in piazza”. Viene così organizzata una manifestazione davanti alla sede del Cagliari “in viale La Playa per riavere Zeman”: appuntamento alle 19. Vigilia di Natale: quante persone ci saranno?

Fonte: Unione Sarda

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.