Cerca
Close this search box.

Westfalenstadion ed il problema piccioni. Ecco come agirà il Borussia

Il Westfalenstadion, il fantastico impianto del Borussia Dortmund, è certamente uno dei più belli e dei più funzionali in Europa, eppure qualche problemino non manca. Stando a quanto scrivono i media tedeschi, il club giallonero vorrebbe risolvere una volta per tutte il problema dei piccioni, che volano sull’impianto infastidendo con i loro bisogni i malcapitati spettatori. Il club è pronto a spendere un’elevata somma per un sistema di 20 piramidi a specchi che riflettano la luce, come una palla da discoteca. Il riflesso della luce dovrebbe confondere e disorientare i pennuti, che dovrebbero così girare al largo. Il sistema è stato studiato da un team di esperti e i lavori potrebbero iniziare nei prossimi giorni.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.