NAPOLI – Vittoria sofferta per l’Afro-Napoli United al campo “Paratina” di Chiaiano. La squadra di casa, la Real Fac Marano, si dimostra fin dai primissimi minuti di gioco un avversario da non sottovalutare.I ragazzi di mister Paolucci scendono in campo deconcentrati e, complice l’aggressività agonistica del Marano, non riescono ad esprimersi con tranquillità e lucidità.
PARTITA SOFFERTA – Al 21’ del primo tempo, ci pensa il capoverdiano Rocha a sbloccare la situazione, seguito da Shassah Raffaele che, al 38’, segna il 2 a 0 e la sua prima rete stagionale.Durante il secondo tempo, il Marano tenta con tenacia di riagganciare il risultato. Al 17’, la situazione si complica per gli afronapoletani che, in seguito all’espulsione per protesta di Sulca, sono obbligati a giocare in 10. L’inferiorità numerica da coraggio agli avversari che al 29’ riescono ad andare a segno con un gol di De Vita.La Real Fac Marano tenta il tutto per tutto negli ultimi minuti di gioco per conquistare il pareggio. Il risultato però si ferma al 2 a 1 e il team antirazziale può tirare un sospiro di sollievo per i tre punti conquistati che la confermano in vetta alla classifica del Girone B con punteggio pieno.
CONTENTO A META’ – Parole dure quelle del presidente Gargiulo: “È stata una vittoria importante, ma non sono affatto contento della prestazione offerta dai ragazzi. Non possiamo concederci un simile calo di concentrazione. Abbiamo trovato un avversario all’altezza, che non merita di certo la posizione che occupa in classifica, e questa volta ha anche avuto una direzione di gara generosa”.
Servizio a cura delle nostre inviate al “Paratina” di Chiaiano, Giovanna Amore e Celeste Sabatino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro