Cerca
Close this search box.

VIDEO – Risultati e classifica Seconda Categoria regionale gir. B: L’Afro-Napoli United continua a vincere, arriva la quarta di fila!

Sconfitta la Real Fac Marano per 2-1. Gargiulo: “Non possiamo concederci un simile calo di concentrazione”

NAPOLI – Vittoria sofferta per l’Afro-Napoli United al campo “Paratina” di Chiaiano. La squadra di casa, la Real Fac Marano, si dimostra fin dai primissimi minuti di gioco un avversario da non sottovalutare.I ragazzi di mister Paolucci scendono in campo deconcentrati e, complice l’aggressività agonistica del Marano, non riescono ad esprimersi con tranquillità e lucidità.

PARTITA SOFFERTA – Al 21’ del primo tempo, ci pensa il capoverdiano Rocha a sbloccare la situazione, seguito da Shassah Raffaele che, al 38’, segna il 2 a 0 e la sua prima rete stagionale.Durante il secondo tempo, il Marano tenta con tenacia di riagganciare il risultato. Al 17’, la situazione si complica per gli afronapoletani che, in seguito all’espulsione per protesta di Sulca, sono obbligati a giocare in 10. L’inferiorità numerica da coraggio agli avversari che al 29’ riescono ad andare a segno con un gol di De Vita.La Real Fac Marano tenta il tutto per tutto negli ultimi minuti di gioco per conquistare il pareggio. Il risultato però si ferma al 2 a 1 e il team antirazziale può tirare un sospiro di sollievo per i tre punti conquistati che la confermano in vetta alla classifica del Girone B con punteggio pieno.

CONTENTO A META’ – Parole dure quelle del presidente Gargiulo: “È stata una vittoria importante, ma non sono affatto contento della prestazione offerta dai ragazzi. Non possiamo concederci un simile calo di concentrazione. Abbiamo trovato un avversario all’altezza, che non merita di certo la posizione che occupa in classifica, e questa volta ha anche avuto una direzione di gara generosa”.

ris4

Servizio a cura delle nostre inviate al “Paratina” di Chiaiano, Giovanna Amore e Celeste Sabatino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.