VIDEO – Neymar salva il Barcellona: termina 1-1 l’andata di Supercoppa contro l’Atletico

Il brasiliano entra al posto di Leo Messi e conduce i compagni al pareggio in terra madrilena

Deve accontentarsi di un pareggio l’Atletico Madrid che nella gara di andata della Supercoppa spagnola ha spaventato il Barcellona, in difficoltà soprattutto nel primo tempo. Vantaggio dei colchoneros al 12′ con il grande ex di turno Villa, che in contropiede gela i blauagrana. All’inizio della ripresa, il Tata Martino toglie Messi alle prese con dei problemi muscolari e fa entrare Fabregas. La partita comincia a cambiare ma è Neymar pochi minuti dopo la sua entrata in campo ad acciuffare il pareggio con un bel colpo di testa al 66. Ottimo risultato per il Barça in vista del ritorno al Camp Nou, ma contro questo Atletico sarà una sfida decisamente difficile.

La Redazione

Fonte: Bundesligapremier.it

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.