Cerca
Close this search box.

Terza categoria veneziana: calciatore colpisce avversario, condannato ad 8 mesi

Un calciatore del Villanova (terza cat.) è stato condannato a 8 mesi di reclusione e a 4mila euro di multa dal tribunale di Venezia, perchè colpevole di lesioni dolose verso un avversario durante la partita Villanova-Biancade nel dicembre 2009. L’atleta, di Portogruaro, colpì un giocatore con una gomitata a pallone lontano. Il colpo, non visto dall’arbitro, provocò alla vittima la frattura scomposta dello zigomo destro. Per il calciatore condannato si profila anche una causa civile.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.