Teramo-Foggia 2-0: 75 minuti per l’ex azzurro Savarise

Sconfitta esterna per il Foggia contro il Teramo. Gli abruzzesi battono per 2-0 i rossoneri pugliesi grazie alle reti di Dimas e Scipioni. Nonostante l’inferiorità numerica, dal 69’ il Teramo gioca in dieci, i padroni di casa controllano con tranquillità il match, il Foggia è assolutamente inconsistente. Tra le fila degli ospiti c’è l’ex azzurro Savarise parte titolare per poi abbandonare il campo al minuto 75. Padalino lo schiera come esterno di destra nel suo 3-5-2, ma l’ex scugnizzo non riesce a brillare.

 

Luigi De Magistris

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.