Cerca
Close this search box.

Serie D – Tensioni in casa Turris, si dimettono Moxedano ed Esposito

Noi sottoscritti, Mario Moxedano e Antonio Esposito, rassegnamo le dimissioni perché siamo stufi di vedere questo calcio. Non si può andare la domenica a vedere la partita con questa tensione, con l’obbligo di vincere, quando esistono anche altri due risultati. Avvertiamo questa tensione noi Presidenti, figuriamoci i giocatori in campo. Più volte abbiamo chiesto tranquillità e serenità e già dalle prime giornate, invece abbiamo spiegato le difficoltà avute per infortuni e squalifiche. Visto, però, l’impegno preso che il titolo sarebbe rimasto alla città di Torre del Greco, siamo pronti a farci da parte ed accettare qualcuno che sia pronto a continuare al posto nostro in maniera celere ed immediata. Poi a quegli articoli di stampa che ci obbligano a vincere, i quali non fanno altro che creare, tensione tra la tifoseria, diciamo che abbiamo tentato di vincere (dimostrandolo anche nella passata stagione portando un trofeo dopo tanti anni) ma nel calcio purtroppo l’obbligo non esiste. Il calcio è spensieratezza, serenità e divertimento e non tensione per una gara se si vince o si perde.

 

Fonte: Comunicato Stampa F.C. Turris 1944
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.