VIDEO – Ternana, Pochesci attacca: “La Svezia ci ha menato, il calcio italiano è finito!”

Parole forte del tecnico delle Fere dopo il ko degli azzurri in terra svedese

Pochesci, tecnico della Ternana, ci va giù pesante nel commentare la sconfitta dell’Italia nel playoff d’andata in Svezia per le Qualificazioni Mondiali: “Non siamo (riferendosi alla Ternana, ndr), come l’Italia che va in Svezia e si fa menare. Una volta l’Italia menava e vinceva, adesso ci menano e piangiamo. Ecco la differenza che c’è oggi con il nostro calcio, pieno di stranieri. Non c’è più un italiano che mena! Il calcio italiano è finito, usciamo anche da questo Mondiale per paura. Non si può giocare con la paura, può essere che lo stesso allenatore abbia trasmesso paura. Perdono tutti con l’Italia fuori dal Mondiale, giornalista e addetti ai lavori. La Svezia vale una squadra di Lega Pro…”.

 

Ecco il video:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.