VIDEO – Crotone-Bari 3-0: sugli scudi i napoletani Maiello e Ciano, manca solo Dezi…

Ciano e Maiello sono protagonisti in tutte le realizzazioni dei calabresi

Prestazione da incorniciare per il Crotone di Drago, che rifila 3 reti al Bari e manda un segnale forte dopo le ultime uscite negative. Due delle tre realizzazioni sono “made in Napoli”. Il match lo sblocca al 21′ l’ex attaccante del vivaio partenopeo Camillo Ciano, oggi di proprietà del Parma, che conclude nel migliore dei modi una splendida azione corale fatta di tocchi di rapidi e precisi.  Il trascinatore degli Squali è però l’altro napoletano Raffale Maiello. Il classe ’91 serve al 66′  l’assist che porta al 2-0 di De Giorgio, il quale gli ricambia il favore al 93′. L’sterno scatta infatti in profondità nel finale e serve al centro proprio lo “scugnizzo”, che di destro al volo riesce a battere per la terza volta Donnnarumma (primo gioia  personale della stagione). All’appello manca solo Dezi, assente quest’oggi nella formazione rossoblu per l’impegno con l’Under 21 di Di Biagio.

 

Ecco le immagini delle reti:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.