Cerca
Close this search box.

Ternana-Avellino 1-1: un super Brignoli vanifica una buona prova dei Lupi

Secondo pareggio consecutivo per l’Avellino di Rastelli. I biancoverdi, dopo l’1-1 della scorsa settimana contro il Latina, ottengono il medesimo risultato contro la Ternana. Partita decisa nella ripresa, dalle reti prima di Antenucci su calcio di rigore, e poi di Galabinov, con uno splendido destro a giro. Prima e dopo i due gol (al minuto 11 e 16 della ripresa) una partita scoppiettante, con moltissime occasioni da ambo le parti. Nella prima frazione e nel finale di partita meglio l’Avellino che impegna seriamente in più di un’occasione Brignoli. La Ternana dal canto suo, pur avendo prodotto una mole di occasioni leggermente inferiori può reclamare per un palo di Zito nelle ripresa. Alla fine il pareggio è un risultato tutto  che può accontentare entrambe le squadre. L’Avellino mantiene la terza piazza, mentre la Ternana mette in cascina un altro prezioso punto salvezza, soprattutto considerando come la gara, nei minuti finali, l’ha seriamente rischiata di perdere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.