Serie Bwin: Varese – Bari 2-2, che rimonta per i galletti!

Incredibile rimonta del Bari ai danni del Varese. I lombardi, ormai sicuri della vittoria, conducevano per 2-0 grazie alle reti di Ebagua al 54′ e Konè all’ 82′. Due gol che sembravano suggellare il successo dei padroni di casa. Negli ultimi 5 minuti succede però di tutto. Il Bari prima pareggia con Caputo all’ 88′, poi si vede annullare un gol a Borghese per un fuorigioco molto dubbio all’ 89′. Finita? Per niente, in quanto è lo stesso Borghese a segnare in pieno recupero, consentendo ai suoi di agguantare un pareggio rocambolesco, impensabile fino a pochi minuti prima.

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.