Cerca
Close this search box.

Serie Bwin: Novara – Brescia 4-2, emozioni e gol in questo anticipo

Alla fine la spunta il Novara, ma quanta sofferenza contro un Brescia mai domo, in grado di riaprire più volte la partita anche quando sembrava chiusa. Ad aprire le marcature ci pensa Mehmeti al 30′, ma è il secondo tempo a condensare le più grandi emozioni. Prima ci pensa Gonzales a fare 2-0 al 58′. Caracciolo però riapre la partita poco dopo. Un autogol di Stovini consente però ai piemontesi di portarsi sul 3-1. Neanche il tempo di esultare che è sempre l’airone Caracciolo a riportare in partita i suoi. A decidere finalmente il tutto ci pensa Baclet, facendo sfumare definitivamente i sogni di rimonta del Brescia.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.