Serie Bwin: il Padova si aggiudica il derby veneto al 90′

Padova - Verona termina 2-1

Va la Padova di Pea il derby dell’anticipo di B. Passati in svantaggio al 7′ con un gran sinistro di Hallfredsson, i crociati trovano il pari al 35′ del primo tempo con Farias: l’ex nocerino è bravo a controllare in area e a girare la sfera nell’angolino. Nella seconda frazione di gara, buone occasioni per parte equando tutto lascia pensare ad un pari, ecco che Raimondi supera Moras in velocità e batte Rafael con un destro angolatissimo. Battuta d’arresto per il Verona che frena in casa di un  Padova che risale la classifica.

La redazione
F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.