Cerca
Close this search box.

Serie B: Virtus Entella – Avellino 0-0. Buon punto per i lupi

Termine a reti inviolate la sfida tra Virtus Entella e Avellino valevole per la sedicesima giornata di serie B. Primo tempo di sostanziale equilibrio al Comunale di Chiavari, con l’Entella che è riuscito a tener testa ad un Avellino qualitativamente superiore, che ha tenuto a lungo in mano il pallino del gioco con personalità, senza però creare seri problemi alla difesa ligure. Secondo tempo che si apre con una grande occasione per l’Entella, con Sansovini che al 51′  sfiora il vantaggio, chiamando il portiere irpino Gomis al miracolo. Pochi sussulti nella ripresa, con le due squadre che rischiano poco in difesa. Da segnalare il bellissimo gesto dei tifosi dell’Avellino presenti al Comunale, che hanno esposto uno striscione di solidarietà verso il popolo ligure in seguito ai gravi danni causati in Liguria dal maltempo nelle scorse settimane.

A cura di Rosario Vitiello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.