Serie B, Verona-Perugia 2-2: ottima prova di Dezi, gara numero 100 in cadetteria!

Prestazione positiva del centrocampista classe '92 di proprietà azzurra

Frizzante posticipo di Serie B al “Bentegodi” tra Verona e Perugia. La gara assume volti diversi nelle due frazioni di gioco. Il primo tempo è di marca gialloblu, con le reti di Luppi e Pazzini che sembrano chiudere la sfida. Agli sgoccioli del 45′ ci pensa però Nicastro a riaprire la partita. Il Grifone continua a premere nella ripresa, costruendo e conquistando metri importanti. La rete dell’inaspettato pareggio arriva al 92′ con un tocco in tuffo di Belmonte. Tra il Perugia c’è Jacopo Dezi, alla 100esima presenza in cadetteria. Il classe ’92 d proprietà del Napoli disputa un’ottima partita, proponendosi con personalità ed impostando bene il gioco. Sfiora anche un gran gol al 64′, quando tenta di beffare Nicolas con un’insidiosa conclusione a giro che esce di poco fuori.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.