Cerca
Close this search box.

Serie B, Ternana-Salernitana 4-0: granata asfaltati, è poker a Terni

Ospiti mai in partita, prestazione preoccupante della Salernitana

Per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto la Ternana ospita la Salernitana. I campani sono terzultimi in classifica e ha la grossa necessità di tornare a vincere per risollevarsi. La Ternana invece vive una situazione leggermente più serena, a sei punti dai granata. Partita a senso unico a Terni sin dall’inizio del match. Padroni di casa che trovano immediatamente il vantaggio con Furlan al 4′. Il raddoppio della Ternana viene firmato da Ceravolo al 30′,bravo a sfruttare le insicurezze della retroguardia granata. Dilagano i padroni di casa che chiudono il primo tempo con il tris, la firma è di Meccariello al 40′. Salernitana reduce da una prima frazione di gioco decisamente deludente e sottotono. Nella ripresa entra in campo Gabionetta che, clamorosamente, si fa espellere 5′ dopo lasciando la Salernitana in una situazione ancora più difficile. La Ternana gestisce bene il triplo vantaggio e, approfittando della superiorità numerica, mantiene nel migliore dei modi il risultato. Al 90′ arriva anche il poker firmato Falletti che affossa, definitivamente, la squadra granata.

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.