Cerca
Close this search box.

Serie B, Spezia-Latina 2-1: un grandissimo Dumitru non basta al Latina

Gol e traversa per l'attaccante in prestito dal Napoli

Lo Spezia è decisamente rinvigorito dopo l’arrivo di Di Carlo. I bianconeri ospitano il Latina di Somma che gravita a un solo punto dalla formazione di Di Carlo. Parte forte la squadra di casa con Nenè bravo a sfruttare al 27′ l’incertezza della difesa del Latina. Gli ospiti provano la reazione e al 46′ trova il pari con un gran gol di Dumitru, imbeccato in corsa da Corvia. Al 51′, però, torna in vantaggio la squadra di Di Carlo che, nonostante il forcing continuo del Latina, riesce a conquistare tre punti importantissimi. Al minuto 87 grande conclusione dai 25 metri con il solito Dumitru, pallone che si stampa sulla traversa e si spegne sul fondo. Prestazione decisamente convincente quella dell’attaccante rumeno in prestito dal Napoli, autore di una partita di grande sostanza e qualità. Tanto movimento per Dumitru che, partita dopo partita, sembra aver affinato l’intesa con Corvia. L’attaccante del Latina ha siglato il gol del momentaneo pari sul finire del primo tempo, arrivando a sfiorare la doppietta negli ultimi minuti di gara. 90′ minuti di grande calcio per quello che può essere ancora considerato uno dei più interessanti prospetti del S.S.C.Napoli.

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.