Serie B, Reggina-Palermo 0-2: rosanero solitari in vetta per una notte…

Primi per un giorno. In attesa degli impegni delle altre squadre “nobili” dal punto di vista della classifica, il Palermo si gode per una notte il primato grazie al 2-0 rifilato alla Reggina. I rosanero si portano a 27 punti e centrano l’ottavo risultato utile consecutivo. A sbloccare la gara all’8′ è l’ex Barreto, che ribadisce in rete una conclusione di Lafferty respinta inizialmente da Benassi. Il portiere calabrese è “protagonista” suo malgrado anche dell’azione che chiude i conti al’86’, minuto in cui Milanovic realizza facilmente di testa grazie all’uscita maldestra del numero 1 granata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.