Cerca
Close this search box.

Serie B, Perugia-Crotone 0-0. Prova di personalità per Maiello, solo 10 minuti per Dezi

Pareggio importante in quel di Perugia per il Crotone degli “scugnizzi” Dezi e Maiello. Partita maschia ed equilibrata, con occasioni da entrambi i lati, ma gara che termina a reti inviolate. Ottima prestazione di Raffaele Maiello, che dimostra buona personalità in mezzo al campo e buone doti di palleggio, prendendo di fatto in mano il centrocampo dei rossoblu. Tanti i palloni toccati dal centrocampista di proprietà del Napoli, che smista spesso e volentieri palla soprattutto sulle fasce, con tante aperture di gioco. Pochi minuti invece per Jacopo Dezi, subentrato nel finale a Matute, in cui comunque l’under 21 azzurro si fa apprezzare per il suo contributo in fase difensiva, importante per sventare l’assalto finale degli uomini di Camplone. Da sottolineare anche la buona prova dell’ex azzurro Camillo Ciano, l’uomo più pericoloso dei suoi con le sue conclusioni da fuori che fanno tremare la difesa umbra.

A cura di Rosario Vitiello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.