Serie B, Parma-Spezia 0-0: 90′ di sacrificio per Roberto Insigne

L'attaccante si sacrifica in fase difensiva causa espulsione di Lucarelli

Nessun’esultanza in Parma-Spezia, anticipo della 21esima giornata di Serie B.  Al Tardini i crociati puntano maggiormente sulla copertura delle corsie esterne, lo dimostra il grande sacrificio in fase di ripiegamento di Roberto Insigne. L’attaccante di proprietà del Napoli è costretto agli straordinari soprattutto dopo l’espulsione (per doppio) giallo) di capitan Lucarelli al 42′. È proprio condotta da Insigne l’azione più pericolosa degli emiliani, con un contropiede a campo aperto non concretizzato da Scozzarella e Baraye al 59′. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.