Cerca
Close this search box.

Serie B – Lanciano-Crotone 1-1: 90′ di battaglia per Maiello, Dezi lo sostiene nel finale…

Pomeriggio di "sacrificio" per i due talenti del settore giovanile azzurro

Il Crotone non sfigura nella sfida con il ben più nobile (in base alla posizione di classifica) Lanciano. I Pitagorici escono infatti indenni dal Bondi, nonostante l’inferiorità numerica dell’ultima fase, continuano così la corsa verso la salvezza. Nell’undici iniziale di Drago non manca l’apporto di Maiello, in campo per tutti i 90′. Prova di sostanza e sacrificio la sua, non è giornata di particolari sprazzi in zona gol. Importante anche il contributo dell’altro napoletano Ciano, autore del calcio d’angolo da cui scaturisce lo sfortunato autogol del difensore abruzzese Troest. Dezi, reduce dall’impegno con l’Under 21 di Di Biagio, entra solo all’82’ ed aiuta i suoi compagni a proteggere il prezioso risultato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.