Cerca
Close this search box.

Serie B, il Pescara vola in finale: battuto 4-2 il Novara, sarà sfida col Trapani

La gara di andata si giocherà all'Adriatico domenica 5 giugno, il ritorno giovedì 9 al Provinciale

Nessuna sorpresa, dopo lo 0-2 di domenica scorsa e il miglior piazzamento in classifica, ilPescara vola in finale. E colleziona un’altra vittoria, nel segno – ancora una volta – di Gianluca Lapadula. Sempre lui, Sir William! Gli bastano 2′ per portare avanti i suoi. Che, poi, mezz’ora dopo trovano anche il raddoppio con Pasquato. Il Novara prima riapre la partita con l’autorete di Zampano, poi trova anche il pareggio con Buzzegoli. Ma non basta e anzi nel finale c’è spazio per lo show di Verde che realizza una doppietta e fissa il risultato sul 4-2.

La squadra di Oddo, dunque, si qualifica per la finale play-off dove affronterà il Trapani, che ieri sera ha eliminato lo Spezia. La gara di andata si giocherà all’Adriatico domenica 5 giugno, il ritorno giovedì 9 al Provinciale. Due partite per sognAre…

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.