Cerca
Close this search box.

Serie B Eurobet: Spezia-Avellino 0-0, un punto per parte nel posticipo del lunedì. Bene Izzo

Spezia ed Avellino non vanno oltre lo 0-0 nel posticipo della Serie B Eurobet. Un pareggio che mantiene invariata la distanza di cinque punti tra le due squadre. I biancoverdi allungano staccano il Crotone ed accorciano il divario con il Lanciano ad un solo punto. Nel primo tempo l’Avellino si rende pericoloso soprattutto con Galabinov, mentre lo Spezia non incide particolarmente sul match. Nella ripresa poche occasioni dall’una e dall’altra parte con le due squadre che sembrano non volersi far del male.

Per quanto riguarda Armando Izzo, il difensore classe ’92 in comproprietà tra Napoli ed Avellino, una buona prova. Izzo agisce da centrale di destra in una difesa a tre e spesso è dai suoi piedi che partono le azioni d’attacco. Dimostra di avere una buona visione di gioco e un’ottima personalità. Buoni anche i suoi intelligenti cambi di gioco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.