Cerca
Close this search box.

Serie B, dramma terremoto: Ascoli-Entella rinviata a data da destinarsi

Decisione inevitabile per la gara del campionato cadetto

Il dramma che ha colpito il centro Italia colpisce anche il mondo del calcio. La terra continua a tremare tra Marche, Umbria e Lazio: da qui la decisione di rinviare la partita di Serie B tra Ascoli e Virtus Entella, inizialmente programmata per sabato alle ore 15.

 

La provincia di Ascoli continua infatti a tremare a causa della vicinanza con l’epicentro: nelle ultime ore altre forti scosse hanno fatto decidere le autorità per il rinvio, che a questo punto è ancora a data da destinarsi.

La decisione sembrava inizialmente prevista per domani mattina, ma considerando che lo sciame sismico non tende ad attenuarsi, la scelta è arrivata con effetto immediato. L’ultima scossa rilevante nella notte tra mercoledì e giovedì: anche il calcio si piega alla furia della natura.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.