Cerca
Close this search box.

Serie B – Crotone-Trapani 1-0: Ciano tra i protagonisti, assenti Dezi e Maiello

I due centrocampisti non prendono parte al match per squalifica

Continua il momento positivo del Crotone, che non smette di credere all’obiettivo salvezza. I pitagorici conquistano infatti tre punti fondamentali all’Ezio Scida contro i diretti avversari del Trapani, momentaneamente fuori dalla zona rossa ma distanti solo tre punti. La zampata che vale la vittoria la piazza Torregrossa al 70′ su angolo  di un attivissimo Ciano. L’attaccante napoletano classe ’90 offre una prestazione più che positiva, entrando praticamente in ogni azione pericolosa dei suoi. Il tecnico dei calabresi Drago riesce così a conquistare il massimo nonostante l’assenza per squalifica dei due perni di proprietà del Napoli, Dezi e Maiello.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.